Just Cause 4 Season Pass Trailer dopo lo spettacolare video 4K. Il DLC Expansion Pass di Just Cause 4: Demoni, Temerari e Pericolo sarà disponibile nel 2019. Il nuovo teaser trailer pubblicato offre un assaggio per tutti i giocatori. Ciascun pacchetto è una raffica di nuovi contenuti per Just Cause 4:

Nel pacchetto 1, Temerari, gare e distruzioni raggiungono livelli tutti nuovi, con Rico in lotta con le gang sotterranee di Solís in gare e razzie mozzafiato.

Nel pacchetto 2, Demoni, Rico affronterà le forze demoniache che infestano Solís, che minacciano e terrorizzano la popolazione.

Nel pacchetto 3, Pericolo, il vecchio datore di lavoro di Rico compare misteriosamente a Solís, portando con sé tecnologie avanzate, armamenti segreti e agenti speciali.

Se acquistato all’interno di Just Cause 4 Gold Edition, l’Expansion Pass offre anche 7 giorni di accesso anticipato sull’uscita di ciascuna delle tre espansioni. Per avere più informazioni sulla Gold Edition e prenotarla subito, visita: https://amzn.to/2yMmrkv

JUST CAUSE 4 è un capitolo epocale della serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 per Xbox One, PC e PS4.

Just Cause 4 Season Pass Trailer

[amazon_link asins=’B07DMBC188,B07DLL9HPL’ template=’ProductCarousel’ store=’ital05-21′ marketplace=’IT’ link_id=’155ef0bb-dde6-11e8-b16c-11e6e0abc87f’]