Just Cause 4 svela lo story trailer

Postato Ott 11 2018 - 8:32am da ITG
Just Cause 4

JUST CAUSE 4 vede nuovamente protagonista Rico Rodriguez che visita l’isola sudamericana fittizia di Solís per cercare di scoprire la verità dietro la morte di suo padre. Solís è un luogo colpito da tempeste e tornado estremamente violenti, oltre a trovarsi in uno stato di agitazione e praticamente sull’orlo di una guerra. Il famigerato esercito della Mano Nera, guidato dalla pericolosa Gabriela, cerca in ogni modo di tenere la situazione sotto controllo. Presto Rico si alleerà con Mira e si troverà a capo di un esercito di dissidenti, facendosi strada tra le cospirazioni e il caos grazie al suo rampino e alla sua tuta alare.

Just Cause 4 – Data di Uscita e Formati

JUST CAUSE 4 è un capitolo importante della serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e Playstation 4 (sapete la novità del cambio ID per la console Sony?).

Sfreccia nei cieli con la tuta alare: lanciati col paracadute e prova il brivido di base jumping e free diving, senza limiti! Combatti in condizioni climatiche estreme, come colossali tornado e tempeste tropicali, elevando la classica azione di Just Cause verso nuove vette di follia. Sfrutta gli eventi meteorologici a tuo vantaggio grazie a una fisica di gioco mai vista prima.  Guida la ribellione e sconfiggi la Mano Nera, un’organizzazione militare privata e ultra-tecnologica. Affronta Gabriela Morales, l’avversaria più spietata, abile e imprevedibile della tua carriera. Scopri la verità sulla vita del padre di Rico a Solís e sulle sue condizioni climatiche estreme.

Adesso vi lasciamo subito allo story trailer del gioco prodotto da Square Enix. Non ci rimane che augurarvi buona visione!

Commenta con Facebook