L’atteso Field Test su Steam di Laser League inizia oggi, venerdì 27 ottobre, i giocatori avranno la possibilità di provare in anteprima alcuni contenuti, in via di sviluppo, di questo adrenalinico e velocissimo sport di squadra ambientato nel 2150. Laser League è pura competizione ai massimi livelli in arene futuristiche dove, insieme ai tuoi compagni di squadra, dovrai eliminare gli avversari usando potenti muri laser. Componi il tuo team con classi diverse e domina l’arena combinando team play, abilità e strategia. Sali sul gradino più alto del podio ed entra nella storia di Laser League!

Le regole sono cambiate. Benvenuti nel 2150! Il Field Test, primo test del programma preliminare closed beta di Laser League partirà oggi venerdì 27 ottobre su Steam e andrà avanti per tutto il weekend fino a lunedì mattina alle 03:00. 505 e Roll7 chiedono ai giocatori di assicurare la loro partecipazione per lo “stress test” dei server alle 22:00 di oggi.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti Laser League e per conoscere la disponibilità e la tempistica dei prossimi test vi consigliamo di iscrivervi sul sito  http://www.laserleaguegame.com/