LEGO Stars Wars disponibile per iPhone e iPad

Postato Dic 12 2013 - 5:50pm da ITG

Warner Bros Interactive Entertainment, TT Games, LucasArts e The LEGO Group annunciano oggi la pubblicazione del più popolare e amato videogioco LEGO di tutti i tempi, LEGO Star Wars: The Complete Saga, per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è disponibile ora su App Store.

Fin dal suo debutto su console domestiche e portatili nel 2007, i fans di tutto il mondo hanno apprezzato LEGO Star Wars: The Complete Saga e ora possono viaggiare in una galassia lontana lontana giocando ai momenti salienti del film sui loro dispositivi mobili.

In LEGO Star Wars: The Complete Saga per iOS, i giocatori potranno rivivere le epiche avventure dei sei film e sbloccare 120 personaggi tra cui Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda, Han Solo e Obi-Wan Kenobi. Possono inoltre giocare nei panni del loro Cavaliere Jedi o Lord Sith preferito usando la Forza con la punta delle dita con un tap o uno swipe, oltre a combattere duelli con la Lightsaber, in favore o contro il malvagio Impero.

Comprendente 36 livelli ricchi di azione, i giocatori potranno scaricare l’app LEGO Star Wars app e giocare la modalità Storia di Star Wars: Episode 1 The Phantom Menace in maniera gratuita. Tutti gli altri episodi e i contenuti aggiuntivi saranno disponibili per l’acquisto, come pure missioni speciali, livelli e modalità ulteriori.

Sviluppato da TT Games, LEGO Star Wars: The Complete Saga è ora disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch o su http://www.appstore.com/LEGOStarWarsTheCompleteSaga

Commenta con Facebook