LEGO Super Mario: da agosto in arrivo anche i Power-Up Packs

Postato Mag 22 2020 - 8:21am da ITG

LEGO Group e Nintendo hanno presentato quattro nuovi Power-Up Pack LEGO Super Mario che sveleranno ai fan modi completamente nuovi di giocare e personalizzare i diversi livelli! Il guardaroba di LEGO Mario contiene ora la tuta Mario Fuoco, la tuta Mario Elica, la tuta Mario Gatto e la tuta Mario Costruttore.

Mario Fuoco Power-Up Pack 
Quando LEGO Mario indossa questa tuta, può acquisire il potere Fire Attack, un nuovo modo per attaccare i nemici e raccogliere monete extra.

Mario Elica Power-Up Pack
Quando i giocatori vestono LEGO Mario con questa tuta e lo fanno “volare” per cercare di vincere le monete, si attivano i suoni delle eliche. La tuta ad elica permette a LEGO® Mario™ di prendere il volo, emettendo nuovi suoni mentre si libra nell’aria e raccoglie le monete. Coinvolgi LEGO® Mario™ in un volo ricco di azione e trasforma il tuo salotto in un gigantesco livello LEGO® Super Mario™!

Mario Gatto Power-Up Pack
Questa tuta conferisce a LEGO Mario abilità simili a quelle dei gatti. Vestilo con gli speciali pantaloni e il berretto, e comincerà a miagolare e a fare le fusa. Indossare questa tuta conferisce a Mario™ Gatto il potere speciale di salire su ostacoli verticali e raccogliere monete. È il modo migliore per divertirsi ancora di più con i livelli LEGO® Super Mario™.

Mario Costruttore Power-Up Pack 
Quando LEGO Mario indossa questa tuta, i giocatori possono guadagnare monete digitali facendogli calpestare con forza i mattoncini LEGO® nel percorso che hanno creato. Più calpesta, più si vince! È un modo brillante per divertirsi ancora di più con i livelli di LEGO® Super Mario™.

Per giocare con le tute, i fan avranno bisogno del personaggio LEGO® Mario™ incluso nelle Avventure di Mario – Starter Pack (71360). Per far funzionare i Power-Up Packs, non sono necessarie batterie, basta vestire LEGO Mario con le tute.

Tutti i Power-Up Packs saranno disponibili a partire dal 1° agosto 2020, e il prezzo consigliato è di 9,99 euro.

Commenta con Facebook