Lineage 2 Revolution – Inizia la stagione di Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto

Postato Gen 25 2018 - 12:19pm da ITG

Netmarble Games Corp., lazienda coreana che attualmente sta registrando la crescita più veloce nel settore del gaming mobile in tutto il mondo, aggiorna oggi il titolo mobile MMORPG Lineage 2: Revolution e dà ufficialmente inizio alla stagione delle modalità PvP massive del gioco, Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto.

Lineage 2: Revolution ha introdotto lo scorso dicembre la pre-season di Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto e offre il gameplay multiplayer più vasto di sempre su dispositivi mobili.

L’Assedio alla Fortezza 50 vs 50, che ha luogo ogni venerdì dalle 19:30 alle 20:00 GMT, permetterà ai giocatori di affrontarsi in una massiccia battaglia PvP tra due clan in cui il primo a imprimere il Sacro Artefatto del nemico verrà proclamato vincitore. Con l’inizio della prima stagione ufficiale sono state aggiunte 4 Fortezze a Gludio e 4 Fortezze a Dion, dando ai giocatori la possibilità di conquistarle.

L’Assedio Aperto 30 vs 30 avrà luogo ogni martedì, giovedì e sabato dalle 19:30 alle 20:00 GMT e invita i giocatori sopra il livello 11 a partecipare a battaglie più accessibili nel 30 vs 30, dando un assaggio ai nuovi giocatori di ciò che è l’Assedio alla Fortezza. Con l’arrivo della stagione ufficiale i giocatori potranno inoltre acquisire una nuova cavalcatura, lo “Scarabeo a Vapore”, semplicemente partecipando alla modalità Assedio Aperto.

L’ultimo aggiornamento espande il livello massimo per i giocatori a 180, insieme all’espansione delle Quest Principali, delle Quest Giornaliere e delle Pergamene della Quest, consentendo a giocatori attivi e di livello più alto di acquisire maggiori contenuti. È stata aggiunta una nuova area chiamata Dominio di Giran, oltre a nuove aree nelle Rive della Nebbia Mortale, nell’Isola del Diavolo, nella Necropoli Infestata e nelle Catacombe della Torre d’Avorio 1, 2, e 3. Inoltre, La Segreta di Elite ha aperto le Catacombe della Torre d’Avorio 1, 2, 3, che ora permettono ai giocatori di collezionare più punti esperienza EXP e Adena.

A partire da oggi e fino al 7 febbraio, Lineage 2: Revolution ospiterà anche due nuovi eventi in-game, offrendo ai giocatori la possibilità di ottenere premi maggiori. Il New Region Dice Event permetterà ai giocatori di collezionare punti dadi, dopo aver completato missioni e dungeon, utilizzabili per ottenere ricompense speciali come ad esempio la Protezione di Maphr e le Pergamene di Potenziamento, fondamentali per il potenziamento degli oggetti.

Nello stesso lasso di tempo si svolgerà il Log-in/Attendance Event grazie al quale i giocatori potranno ricevere premi speciali semplicemente facendo ogni giorno log-in nel gioco. Chi effettuerà il log-in per sette giorni di fila riceverà una R-Grade Varnish Selection Box, utilizzata per far aumentare di livello il proprio equipaggiamento.

“Siamo entusiasti di dare inizio alla stagione ufficiale delle modalità Assedio alla Fortezza e Assedio Aperto in Lineage 2: Revolution” ha affermato Seungwon Lee, CEO di Netmarble. “È passato un mese da quando abbiamo aperto la pre-season e da allora abbiamo ricevuto ottimi feedback dai nostri giocatori. Stiamo riscontrando un aumento esponenziale di giocatori che partecipano alle due modalità Assedio e ci auguriamo che i giocatori continuino ad apprezzare le nostre battaglie su larga scala.”

Lineage 2: Revolution è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play.

Per saperne di più su Lineage 2: Revolution e sugli eventi in-game visita il sito http://l2.netmarble.com

Commenta con Facebook