Lo Show Interattivo dei Rabbids in arrivo anche su Playstation 4 e Xbox 360!

Postato Giu 5 2014 - 8:09pm da ITG

Doveva essere una esclusiva Xbox One ma oggi Ubisoft ha annunciato che Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo sarà disponibile anche su Playstation 4 ed Xbox 360. Vi lasciamo subito alla letture del comunicato stampa integrale…

Ubisoft annuncia che Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, sviluppato dallo studio Ubisoft di Barcellona in collaborazione con gli studi di Parigi e Casablanca, sarà disponibile da novembre 2014 su Kinect per Xbox One e Xbox 360, oltre che per PlayStation Camera per PlayStation 4.

Rabbids Invasion: The Interactive TV Show si basa sull’omonima serie TV, creata da Ubisoft Motion Pictures e trasmessa in molti paesi, tra cui Stati Uniti, Inghilterra, Francia e Germania. Lanciata nell’autunno del 2013, la serie è già stata vista oltre 280 milioni di volte in tutto il mondo. Il videogioco consentirà ai bambini di divertirsi partecipando a una selezione di 20 episodi della serie TV.

Infatti, mentre i bambini guardano l’episodio, potranno giocare e interagire con i Rabbids nelle loro folli avventure. Per farlo, potranno saltare o fare una serie di folli attività basate sul rilevamento dei movimenti, come partecipare a una battaglia di uova virtuale con i Rabbids, oppure ripetere il più velocemente possibile le loro assurde pose e persino lanciarli nel cielo.

Fino a quattro giocatori sulle piattaforme di nuova generazione e due su Xbox 360 potranno competere per ottenere il miglior punteggio in ogni attività, diventando così i campioni assoluti dell’episodio, mentre il loro punteggio globale gli consentirà di sbloccare nuovi episodi e contenuti. Con Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, Ubisoft offre ai giovani giocatori, oltre ai loro amici e familiari, l’opportunità unica di interagire con la propria serie TV preferita in modo davvero innovativo.

“La serie Rabbids Invasion è molto popolare fra i bambini e le famiglie, perciò abbiamo voluto combinare il grande successo dei cartoni animati con il know how dello studio, creando un’esperienza di gioco divertente e originale”, ha dichiarato Xavier Manzanares, Brand Producer. “Con Rabbids Invasion: Lo Show Televisivo Interattivo, stiamo introducendo un modo innovativo per interagire con i propri personaggi preferiti. Non avremo più una televisione solo da guardare, ma anche un’esperienza con cui interagire e giocare”.

Commenta con Facebook