Malefica e Merida in Disney Infinity 2.0

Postato Mag 30 2014 - 4:00pm da ITG

Non solo supereroi Marvel in Disney Infinity 2.0. Disney Interactive ha annunciato ufficialmente la presenza di Malefica e Merida per l’atteso videogame. Vi lasciamo subito al comunicato…

The Walt Disney Company annuncia che i personaggi interattivi di Malefica e Merida saranno disponibili nel nuovo capitolo Disney Infinity 2.0 dal prossimo autunno insieme al mondo e personaggi degli Avengers già annunciati. Il personaggio di Malefica, tratto dal film Disney “Maleficent” nelle sale italiane dal 28 maggio, e quello di Merida, tratto dal film Disney Pixar “Ribelle – The Brave”, saranno giocabili nella modalità Scatola Giochi 2.0 insieme a tutti i personaggi rilasciati in precedenza per Disney Infinity. I giocatori potranno utilizzare entrambi i personaggi con oltre un centinaio di articoli a tema Disney, luoghi, oggetti e veicoli, per creare nuove avventure in mondi personalizzati.

Merida
Con le sue selvagge ciocche rosso fuoco, questa ribelle Principessa Disney•Pixar sicuramente lascerà il segno in Disney Infinity 2.0 grazie alle sue impressionanti doti atletiche di arciere e spadaccina. Sferrando attacchi combo con la sua spada affilata e l’arco con frecce che rimbalzano, Merida può aumentare le proprie abilità con potenti frecce congelanti e immobilizzare gli avversari.

Malefica
Una delle streghe Disney più conosciute dal Classico d’animazione “La Bella Addormentata Nel Bosco” impiega numerosi poteri e può attaccare con la propria magia in combattimenti ravvicinati e a distanza. Per sconfiggere i nemici, Malefica ha la capacità di utilizzare un proiettile, sferrare attacchi a effetto che colpiscono bersagli multipli all’interno di un’area specifica, sollevare rovi da terra e chiamare corvi.

Commenta con Facebook