MotoGP 14 giocato da Jorge Lorenzo

Postato Giu 27 2014 - 12:51pm da ITG

Milestone  rilascia il nuovo video MotoGP14: Tested by Jorge Lorenzo. Proseguono le novità messe in campo nell’edizione 2014 del videogioco dedicato al Motomondiale. Protagonista di questo nuovo appuntamento è Jorge Lorenzo, campione della MotoGP, che per la prima volta in assoluto presta il suo volto e il suo expertise agli sviluppatori di Milestone per mettere a punto un gioco che fa della fedeltà, del realismo e della simulazione i punti cardine dell’esperienza di gioco. Il lavoro di messa a punto e di feedback è talmente raffinato tanto che il gioco ufficiale diventa, sotto ogni punto di vista, TESTED BY JORGE LORENZO, che viene impresso sulla back cover del gioco.

“Lavorare con un pilota del calibro di Jorge Lorenzo è stata un’esperienza ed un’emozione senza precedenti”, afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone. “L’attenzione al dettaglio, la cura e il livello di esperienza di Jorge ci hanno permesso di realizzare un gioco che fosse sempre più vicino alle sensazioni che un vero pilota di MotoGP™ sperimenta durante una gara”, conclude Basilio.

MotoGP14 contiene i circuiti e i piloti previsti nella stagione MotoGP 2014, i piloti della classe MotoGP2013 e i campioni del passato con oltre 100 piloti disponibili, tutti i costruttori ufficiali, le classi di gara e 18 circuitiMotoGP 14 è disponibile per Xbox 360®, Windows PC, Steam, PlayStation®3, PlayStation 4 e l’8 luglio su Playstation Vita.


Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!