MotoGP13 disponibile in edizione Compact per Playstation 3 e PSVita

Postato Dic 15 2013 - 6:59pm da ITG

Milestone annuncia MotoGP 13 Compact in versione digital delivery per le piattaforme di casa Sony – PlayStation 3 e PlayStation Vita.

“MotoGP 13 Compact nasce sia dalle richieste dei nostri fan che desiderano da sempre un prodotto ‘ready to go in digital-delivery’, sia dall’esigenza di creare un videogioco accessibile a tutti gli utenti. La nuova versione, che includerà solo la classe MotoGP ed una selezione di modalità di gioco per rendere più veloce e fruibile l’esperienza di gioco ad un prezzo contenuto, permetterà a tutti i fan di godersi la stagione 2013 del motomondiale”, afferma Andrea Basilio, Game Director Milestone.

MotoGP 13 Compact è il videogioco ufficiale di uno dei più famosi e amati brand sportivi ed conterrà tutti i 18 circuiti previsti nella stagione MotoGP 2013 e tutti i piloti della classe MotoGP. Fedeltà allo spirito MotoGP in tutti gli aspetti del gioco, dalla grafica fotorealistica alla presentazione in stile televisivo, passando per i menù e il comparto audio. Queste le caratteristiche principali della versione compatta di MotoGP 13. Grazie ad un realistico modello di guida, i giocatori potranno sentire la moto nelle proprie mani e scegliere se guidare con una serie di aiuti scalabili o in pura simulazione per veri esperti!

Le modalità di gioco incluse nel nuovo MotoGP 13 Compact comprendono: Grand Prix – dove è possibile selezionare uno dei piloti dei team ufficiali, il circuito e gareggiare; Championship – una modalità per testare le proprie abilità di pilota gareggiando attraverso tutto il campionato MotoGP 2013 nella categoria MotoGP e ottenere l’ambito titolo di campione indiscusso del Motomondiale; Split screen – il multiplayer in locale per vivere l’esperienza della MotoGP in compagnia; Online Grand Prix – per sfidare online i propri amici.

Commenta con Facebook