Bigben Interactive e lo sviluppatore parigino Kylotonn Games rilasciano alcune immagini di Motorcycle Club, un gioco di corse motociclistiche in stile arcade che sarà disponibile a Novembre per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

In Motorcycle Club, potrai creare il tuo club personale e usare i soldi guadagnati per arricchire il tuo garage con le moto più prestigiose. Personalizza i tuoi biker, acquista nuove moto ma soprattutto sconfiggi gli altri club! Durante le gare, potrai cambiare moto (Roadster, Custom e Superbike) in qualsiasi momento per scegliere la migliore strategia e conquistare il gradino più alto del podio! Ma fai attenzione, perché se vuoi vincere davvero, non basterà solo tagliare per primi il traguardo… lungo il percorso dovrai anche completare alcune sfide dinamiche scegliendo la moto giusta per ogni sfida!

Per vincere il Campionato, dovrai ottenere le migliori prestazioni in 20 circuiti con diverse condizioni giorno/notte, guadagnando gradualmente un buon vantaggio sui 9 club rivali, che ti contenderanno la vittoria finale! Inoltre, sarà disponibile anche una modalità multiplayer per un massimo di 4 giocatori, che ti consentirà di sfidare gli amici.

MotorcycleClub_Screenshot1

MotorcycleClub_Screenshot2

MotorcycleClub_Screenshot3

MotorcycleClub_Screenshot4

MotorcycleClub_Screenshot5

MotorcycleClub_Screenshot6

MotorcycleClub_Screenshot7