Nacon annuncia Vampiri, Diavoli e Lupi Mannari per PC, Playstation e Xbox

Postato Lug 7 2020 - 7:28pm da ITG

I fan del Mondo delle Tenebre hanno dato un’occhiata ad alcuni video gameplay di Werewolf: The Apocalypse – Earthblood. Un continuo combattimento incentrato sulla trasformazione in lupo mannaro del protagonista in cui i giocatori dovranno scatenare la loro rabbia sovrannaturale per affrontare il male che minaccia il mondo sotto forma di una società petrolifera, la Endron. Il gioco sarà disponibile dal 4 febbraio 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Vampire: The Masquerade – Swansong è stato mostrato con un trailer cinematografico oscuro e coinvolgente che pone le basi per questo promettente RPG narrativo di Big Bad Wolf. Anche i vampiri arriveranno in una non meglio precisata data del 2021 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Rogue Lords, sviluppato da Cyanide e Leikir, si svolge in un New England barocco e gotico del XVII secolo. Il giocatore indosserà gli scottanti panni del Diavolo, tornato sulla terra per combattere le forze del bene. La particolare direzione artistica del prodotto strizza l’occhio agli appassionati dei lavori di Tim Burton.

Commenta con Facebook