Pronti ad imbracciare la…clava? Il 24 novembre New Joe & Mac: Caveman Ninja arriva in versione digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5, accompagnato da un nuovo trailer, mentre l’edizione retail per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 e la versione digitale per Xbox Series X|S e PC arriveranno il 1° dicembre.

Quando il “Rock & Roll” significava davvero rocce granitiche e il “fast food” consisteva in una cena capace di scappare, due cavernicoli di nome Joe e Mac vivevano una vita tranquilla nel loro pacifico villaggio. Tranquilla fino a quando un gruppo di Neanderthal non decide di saccheggiare le loro case e di rapire tutte le donne!

Senza indugio Joe e Mac partono per un’avventura che li porterà a scontrarsi con pericolosi dinosauri, a lottare con piante carnivore e con i temibili antagonisti preistorici per liberare le loro amate mogli! La grafica completamente rinnovata nasconde l’anima del nuovo titolo dedicato a Joe & Mac che promette di essere brutale e completamente folle!

Sviluppata da Mr. Nutz Studio (Toki, Asterix & Obelix: Slap Them All!) questa nuova versione del classico arcade di culto offre ai giocatori la possibilità di scoprire un remake fedele e arricchito da una modalità Arcade, la rimasterizzazione del gioco originale e una versione più lunga della modalità storia chiamata per l’appunto Extended. Proprio come il gioco originale, creato per le sale giochi negli anni ’90, New Joe & Mac: Caveman Ninja offrirà una modalità cooperativa locale per due giocatori. Inoltre, il gioco conterrà anche una modalità di allenamento, una modalità boss rush e persino una modalità speedrun!

New Joe & Mac: Caveman Ninja sarà anche disponibile nella Limited – T-Rex Edition, che include:

  • Il gioco New Joe & Mac : Caveman Ninja
  • Tanti adesivi
  • Una trading card
  • Un portachiavi 3D