Nintendo Switch: le uscite del fine settimana

Postato Set 29 2018 - 1:15pm da ITG
nintendo switch

DRAGON BALL FighterZ 
DRAGON BALL FighterZ è arrivato su NINTENDO Switch.  L’azione frenetica di DRAGON BALL FighterZ incontra NINTENDO Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento.

Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition
L’acclamato platform, Giana Sisters: Twisted Dreams, è ora disponibile per Nintendo Switch. La “Owltimate Edition” include un sacco di nuovi contenuti. La Owltimate Edtion contiene l’originale GSTD e tutti i DLC esistenti incluso Rise of the Owlverlord. Inoltre, ci sono cinque nuovissimi livelli e la storia del gioco è raccontata da bellissime cutscence tra ogni livello. E’ giusto dire che si tratta del miglior Giana Sisters di sempre! Inoltre il famoso compositore tedesco Chris Huelsbeck e la band svedese Machinae Supremacy hanno creato nuovi brani musicali per il gioco.

Namco Museum Arcade Pac
La collezione include i classici Namco Museum e PAC-MAN Championship Edition 2 Plus ed è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch (sia in formato fisico che digitale). In Namco Museum, gli appassionati possono divertirsi con 11 dei più grandi successi arcade degli anni ’80: PAC-MAN, PAC-MAN VS., GALAGA, GALAGA 88, SPLATTERHOUSE, TOWER OF DRUAGA, ROLLING THUNDER, ROLLING THUNDER 2, SKYKID, DIG DUG e TANK FORCE. Ora i giocatori potranno (ri)scoprire questi importanti titoli e giocarli dove vogliono. PAC-MAN Championship Edition 2 Plus è il secondo gioco incluso nella raccolta. Gioca da solo o con gli amici alla nuovissima modalità cooperativa “PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS 2P”, in esclusiva solo per Nintendo Switch. Quando un giocatore viene catturato da un fantasma, l’altro può andare in suo soccorso. Alleati con amici e familiari per superare ogni labirinto e raggiungere la sfida con il boss tutti insieme.

 

Commenta con Facebook