Nuovi contenuti per Heroes of the Storm

Postato Mar 4 2017 - 10:35am da ITG

L’ultimo aggiornamento di Heroes of the Storm teletrasporta un nuovo eroe di StarCraft nel Nexus, oltre ad alcune nuove funzioni di gioco!

Nuovo eroe: Probius

Probius è un impavido specialista a distanza in grado di infliggere ingenti danni concentrati. Ciò che alla piccola Sonda protoss manca in resistenza viene compensato in abilità di controllo della zona grazie a queste abilità:

  • Evoca Pilone – Garantisce visibilità nella zona circostante e crea un campo energetico che rigenera rapidamente il Mana di Probius.
  • Impulso Disgregatore – Emette una scarica energetica che infligge danni ai nemici che attraversa.
    • Varco Dimensionale Rallenta temporaneamente i nemici ed esplode quando viene colpito con un Impulso Disgregatore, infliggendo danni a tutti i nemici vicini.
  • Cannone Fotonico – Infligge temporaneamente danni ai nemici vicini quando viene collocato all’interno del campo energetico di un Pilone.

Probius si unirà ai ranghi di Heroes of the Storm il 15 marzo. Per vederlo in azione, dai un’occhiata al suo filmato su YouTube. Puoi anche consultare il fact sheet allegato per i dettagli, e scaricare il pacchetto dati dal Blizzard Press Center.

Nuove funzioni di gioco

Oltre a Probius, il nuovo aggiornamento di Heroes of the Storm introduce alcune utili funzioni di gioco:

  • Una rapida occhiata alla parte superiore dello schermo ora consente ai giocatori di controllare lo stato di Salute ed Energia dei compagni e degli avversari.
  • Tenere traccia delle uccisioni degli eroi ora è più facile che mai, grazie al nuovo dettaglio che indica chi ha ucciso chi sul lato dello schermo.
  • I giocatori più performanti ora vengono informati meglio in merito alle loro prestazioni grazie alle fiamme che avvolgono il loro ritratto.