One Piece: Unlimited World Red in arrivo su PS3, PS Vita, Wii U e 3DS

Postato Mar 12 2014 - 5:30pm da ITG

Namco Bandai annuncia ONE PIECE Unlimited World Red, un GDR d’azione e avventura sviluppato da Ganbarion Co. e basato sull’acclamata serie manga di ONE PIECE, creata dal celebre mangaka Eiichiiro Oda. ONE PIECE Unlimited World Red sarà disponibile nel 2014 per PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo 3DS e Nintendo Wii U.

Il Nuovo Mondo e le sue avvincenti sfide attendono Rufy e i suoi nakama. In ONE PIECE Unlimited World Red, i giocatori potranno intraprendere una nuova ed emozionante avventura in uno scenario assolutamente inedito, dove non mancheranno missioni divertenti, battaglie frenetiche e potenti alleati. Chi è il personaggio misterioso che parla con Rufy e che cosa sta tramando?

Gli appassionati di ONE PIECE potranno impersonare i loro membri preferiti della ciurma di Cappello di Paglia in una trama davvero avvincente, che li porterà ad affrontare alcuni boss del calibro di Crocodile, Rob Lucci, Caesar Clown e molti altri ancora! Sarà fondamentale padroneggiare molte abilità diverse per eseguire una serie incredibile di combo e interagire con i nemici o evitare i loro attacchi! Ma proprio come nel manga originale, quando le cose si metteranno male, sarà possibile chiedere aiuto a un amico in un’avvincente modalità cooperativa*, per sconfiggere gli avversari più forti o semplicemente per divertirsi in alcuni mini giochi, in cui si potrà pescare, catturare insetti e molto altro ancora!

“ONE PIECE è uno dei manga di maggior successo al mondo e merita sicuramente un titolo AAA di qualità”, ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Abbiamo deciso di collaborare con Ganbarion per creare un nuovo titolo della serie “Unlimited”. Siamo certi che sfrutteranno la loro grande esperienza per sviluppare un gioco straordinario, riportando alla perfezione ogni singolo dettaglio dell’universo di ONE PIECE. Inoltre, siamo davvero molto felici di avere uno scenario inedito per questo nuovo titolo!”

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!