Overwatch Halloween da brividi al via

Postato Ott 10 2018 - 10:59am da ITG
Overwatch Halloween

Overwatch Halloween da brividi al via.

Per mano dello scienziato
e dei suoi amici è risorta:
ecco che sorge la sposa non morta

Overwatch Halloween – i Dettagli

Bentornato a Overwatch: Halloween da brividi 2018! L’evento dell’amatissimo sparatutto firmato da Blizzard, è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Procurati il sacchetto di caramelle più grande della storia, metti su un disco ambient (possibilmente agghiacciante) e preparati ad affrontare i servitori del Dottor Junkenstein.

La vendetta di Junkenstein torna più vendicativa che mai con due modalità: quella classica e Junkenstein: Vendetta infinita. I giocatori possono scegliere tra 10 eroi giocabili fra cui, per la prima volta quest’anno, Tracer e Brigitte che sta battendo alcuni record davvero sui generis.

Tracer è invece laex pilota britannica sprezzante del pericolo, esegue attacchi acrobatici impossibili grazie alla capacità di teletrasportarsi, sganciare bombe e persino invertire il corso del tempo.

Enfatizzando immediatezza e puro divertimento, Overwatch mette il marchio di fabbrica Blizzard sul genere FPS: facile da imparare, difficile da padroneggiare. Sfruttando il potere dell’eroe scelto, i giocatori potranno unirsi in squadre di sei elementi e darsi battaglia in luoghi futuristici, dalle strade londinesi illuminate da ologrammi al bazar sotto l’ombra di una piramide egizia ipertecnologica. Ogni campo di battaglia è iconico e ideato per dare a ciascun personaggio la possibilità di far emergere le sue particolari abilità, mentre i combattimenti si spostano dalle strade ai tetti e ai cieli aperti in un batter d’occhio.

 

Commenta con Facebook