Pac-Man, One Piece, Dragon Ball – Valanga di Novità da Bandai Namco!

Postato Dic 18 2017 - 11:04am da ITG

Tante novità in arrivo da BANDAI NAMCO Entertainment. Ecco un sunto di quanto appena annunciato…

  • BANDAI NAMCO Entertainment Europe e VIZ Media Europe sono lieti di annunciare lo sviluppo di MY HERO Game Project (nome non definitivo) da parte di BYKING Studios. Questo gioco action sarà rilasciato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, in formato digitale su PC via STEAM e altri distributori.
  • Annunciato Black Clover: Quartet Knights, uno sparatutto magico in terza persona, ambientato nel mondo della nuova serie anime e manga di Black Clover. Il gioco sarà disponibile nel 2018 per PlayStation 4 e PC tramite STEAM.
  • PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION approda in formato digitale su Nintendo Switch con PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi il rilascio di PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 PLUS, il nuovo titolo digitale di PAC-MAN che sarà disponibile su Nintendo Switch dal 22 febbraio 2018.
  • Annunciato ONE PIECE GRAND CRUISE, il primo gioco anime per PLAYSTATION VR, che sarà disponibile nel 2018: i giocatori potranno diventare una nuova recluta della leggendaria Ciurma di Cappello di Paglia.
  • DRAGON BALL FIGHTERZ: annunciati tre nuovi personaggi di Dragon Ball Super: Beerus, Hit e Goku Black e le date della Beta: I giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità con la Beta aperta di che sarà rilasciata tra il 14 e il 15 gennaio. Coloro che hanno preordinato il gioco potranno usufruire di slot extra per l’accesso anticipato a partire dal 13 gennaio.
  • BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato oggi che verranno rilasciati nuovi contenuti nell’inverno 2018 tramite l’Extra Pack 2 a pagamento e un aggiornamento gratuito per DRAGON BALL XENOVERSE 2
Commenta con Facebook