Panasonic lancia la nuova linea Oled TV per gaming

Postato Lug 5 2018 - 12:05pm da ITG

I TV Panasonic garantiscono la migliore modalità immagine per la visione di eventi sportivi o per quando si gioca. I tempi di risposta rapidi delle immagini della modalità Game rendono il gaming ancora più coinvolgente grazie a una sensazione di gioco più diretta. La modalità Sport coniuga toni vivaci e un effetto surround fantastico per partite di calcio e altri eventi sportivi.

Creato in collaborazione con Technics, marchio di Panasonic specializzato in Alta Fedeltà, il sottilissimo speaker Dynamic Blade offre una qualità audio elevatissima: al suo interno sono presenti ben 12 altoparlanti. Le immagini vengono valorizzate da bassi più ricchi e un surround più realistico. Infine, il collegamento audio Bluetooth consente di riprodurre in modo sorprendente contenuti provenienti da uno smartphone o un tablet.

I TV Panasonic supportano più formati HDR, come HDR10 e Hybrid Log Gamma. I TV OLED supportano anche HDR10+ (in attesa di certificazione). Per migliorare l’esperienza HDR, Panasonic offre inoltre alcune funzioni originali, come lo strumento di ottimizzazione dinamica della scena, che perfeziona le immagini HDR in base al contenuto, e la funzione di ottimizzazione automatica della luminosità, che regola il video in base alla luminosità dell’ambiente in cui è posto il televisore.

TX-55FZ950E
TV SMART 55″ OLED 4K UHD, HDR10+, HDR10, HLG, Piedistallo con soudbar integrata Dynamic Blade Tuned by Technics 80W, Filtro Absolute Black, Processore HCX, Ultra Bright Panel, Ultimate Contrast, Bluetooth AUDIO IN/OUT, DVB-T/T2/S2 HEVC 10bit, Twin HD Tuner, DOPPIO SLOT CI+, TV Anywhere, Internet Apps, USB HDD Recording, DLNA, Wireless, In house TV Streaming (Server), My Home Screen 3.0, Voice Guidance, 3 HDMI 2.0,1 USB 3.0, 1 USB 2.0, game/sport mode, certificato Tivusat 4K, Premium smart CAM, HbbTV 2.0.1.

Commenta con Facebook