Una nuova caccia inizia in Path of Exile 2 il 4 aprile, alle 21:00 CET, scatenando una nuova brutale era di carneficine. Dawn of the Hunt segna il primo major content update dal debutto del gioco in Early Access lo scorso anno.
- Abbattete i nemici con la nuova classe Cacciatrice, un’abile utilizzatrice di lancia e brocchiero, specializzata nel combattimento ibrido in mischia e a distanza.
- Padroneggiate e sfruttate la forza delle nuove cinque classi ascese: Ritualist, Amazon, Smith of Kitava, Tactician e Lich.
- Affrontate decine di nuovi avversari e meccaniche revisionate nell’endgame.
- Oltre 100 nuovi oggetti unici e opzioni di crafting notevolmente ampliate per migliorare le vostre tecniche offensive.
Annientate i vostri nemici con la Cacciatrice
Indossate gli stivali sporchi di sangue della Cacciatrice, una guerriera abile e feroce che brandisce la lancia. Bandita dalla sua patria, ora insegue le sue prede con combattimenti a distanza e a corto raggio. Il suo brutale arsenale è progettato per un combattimento senza tregua, sempre in movimento.
- La Cacciatrice può parare gli attacchi nemici, stordendoli prima di rispondere con contrattacchi letali.
- Utilizzate Disengage dopo un parry per compiere un balzo, guadagnare una carica di Frenesia e scagliare con potenza la lancia.
- Braccate la vostra preda con attacchi elementali della lancia, permettendo alla Cacciatrice di eseguire alcune delle catene di combo più lunghe mai create per qualsiasi classe.
Scatenate il caos con le cinque nuove classi ascese
Con cinque nuove Ascendancy Classes, Dawn of the Hunt introduce nuovi modi per espandere le vostre build:
- Ritualist (Huntress) – Sacrifica carne e sangue, scatenando la forza vitale corrotta sui suoi nemici.
- Amazon (Huntress) – Cacciatrice letale, specializzata in precisione e furia elementale.
- Lich (Witch) – Maestra del Caos e delle Maledizioni, capace di potenziare la sua Energia sacrificando la propria vita.
- Smith of Kitava (Warrior) – Forgia armi di distruzione nel fuoco e nella sofferenza, in risonanza con l’insaziabile Kitava.
- Tactician (Mercenary) – Un ex Blackguard Elite, esperto di strategie militari brutali.
Affinate il vostro arsenale con nuove gemme di supporto e abilità
Oltre a 20 nuove abilità con la lancia, Dawn of the Hunt introduce due abilità molto attese:
- Raise Spectre – Permette di intrappolare ed evocare le anime di quasi tutti i mostri del gioco.
- Summon Rhoa Mount – Evocate un Rhoa per combattere al vostro fianco o cavalcatelo per attaccare in movimento.
Questa espansione aggiunge anche oltre 100 nuove Gemme di supporto, con effetti game-changing, tra cui:
- Emocristalli – Trasformano gli effetti di sanguinamento in cristalli di Vaal esplosivi.
- Caltropi – Rallentano i nemici disseminando il campo di battaglia di ostacoli letali.
Sbloccate un enorme potenziale con oltre 100 nuovi oggetti unici
Questa espansione introduce oltre 100 nuovi oggetti unici e nuove opzioni di crafting per potenziare le build dei giocatori.
- 20 nuove rune per creare mod inedite sugli equipaggiamenti.
- Le rune ora scalano con più livelli per garantire mod potenti anche nell’endgame.
- Introduzione di mod specializzate, con un’espansione prevista nel prossimo content update.
L’oscurità è in agguato
Lo Spirito Azmeri è emerso a Wraeclast. Questo spirito potenzia i mostri che tocca, rendendoli più forti. Esistono 12 tipi diversi di spiriti, ognuno con le proprie meccaniche e ricompense.
Nuove mappe e Strongbox uniche
- 8 nuove mappe con sfide e incontri inediti.
- Nuove Strongbox uniche, tra cui:
- Ogham’s Legacy – Una pietra runica resuscita un potente nemico Raro con ogni sconfitta.
- Ixchel’s Torment – Scatena guardiani potenziati dal Caos per proteggere un artefatto prezioso.
Ripulite la corruzione e affrontate i boss del Nexus Corrotto
- Nuove Essenze Corrotte: Hysteria, Delirium, Horror e Insanity.
- Nexus Corrotto – Tre nuovi boss terrificanti che, una volta sconfitti, purificano la zona circostante.
Duello con gli esiliati ribelli
Durante i vostri viaggi, incontrerete i Rogue Exiles, esiliati ostili che utilizzano le stesse abilità e oggetti dei giocatori. Eliminateli per ottenere tutti i loro drop
Miglioramenti dinamici all’endgame
- Riequilibrio delle Torri: meno torri, ma molto più potenti.
- Tavolette potenziate: ora influenzano il doppio delle aree.
- Nuovi boss delle Torri: ogni Torre può ora spawnare con tutte le meccaniche e nuovi boss unici!
Preparatevi alla Caccia
Sorgete come cacciatori o cadete come prede dal 4 aprile. Dawn of the Hunt sarà disponibile nelle leghe Early Access per chi vuole continuare con i propri personaggi, ma è consigliato iniziare con un nuovo personaggio per sfruttare appieno le novità.
Tuffatevi nel caos di Path of Exile 2: Dawn of the Hunt su PC, Steam, PlayStation, Xbox ed Epic Games Store. Disponibile dal 4 aprile su tutte le piattaforme!
