Operation Medic Bag è un impegno a rispondere alle aspettative della community e a migliorare la qualità di PAYDAY 3.

Questa iniziativa copre una serie di feature e miglioramenti studiati per il gameplay, la stabilità, il matchmaking, i contenuti e le funzionalità avanzate.

La prima patch di Operation Medic Bag include azioni mirate, come i modificatori di sicurezza a rotazione, un “bottone unready” e impostazioni per controller migliorate. Include inoltre il supporto per varie tecnologie Nvidia e oltre 300 correzioni e aggiustamenti.

Il post completo e le note della patch del team sono disponibili qui.

Gli aggiornamenti compresi in Operation Medic Bag sono schedulati per aumentare gradualmente, con il rilascio di update più piccoli ma con maggiore frequenza nel tempo. Questo consentirà ai giocatori di vedere progressi più consistenti nel gioco e alla community di fornire un feedback su ogni aggiornamento.

Altri miglioramenti

  • Supporto per DirectX 12, Nvidia Image Scaling (NIS), Nvidia Deep Learning Anti-Aliasing (DLAA) v3.5, Nvidia Deep Learning Super Sampling (DLSS) v3.5.
  • Ricompensa per la sfida Hardcore “Cook Off” – C’è una nuova sfida chiamata “Kiss the Chef”. Assicurando 19 sacchi di metanfetamina perfettamente cotta in Cook Off a difficoltà OVERKILL, si otterrà un ciondolo arma unico.
  • Oltre 300 correzioni che riguardano il gameplay, la grafica, l’usabilità e altro ancora. L’elenco completo è disponibile qui.

Il 19 febbraio, il team ha tenuto un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, rispondendo alle domande della community. Scopri tutte le risposte, le informazioni e le curiosità qui.