In attesa di giocare presto con Pro Evolution Soccer 2015, se ancora avete voglia giocare con PES 2014 su Xbox 360 c’è una interessante novità.

Si ritorna ancora una volta con la Style Patch, questa volta gli autori sono ripartiti da zero per garantirvi un miglior gioco e la possibilità di giocare anche online. In circa due settimane sono riusciti a riavviarsi dal nulla lavorando su ogni singolo file che la Konami ha rilasciato migliorando qualsiasi cosa, dai palloni alle divise, dalle facce agli scarpini. Vi ricordiamo come sempre prima di procedere sulla lista di novità che possiede la Style Patch di installare tutti i DLC della Konami.

La Style Patch DLC ha una lunga lista di novità che vi elencheremo qui sotto.
Aggiunti oltre 100 facciali in HD
Aggiunti nuovi palloni della stagione 2014-15 (non hanno anteprima ma sono nuovi sul campo)
Nuovi scarpini per tutti i calciatori
Aggiornate tutte le rose fino al 29 luglio
Aggiornate molte divise nazionali eccetto Brasile (che avrete al prossimo aggiornamento)
Aggiornate molte divise squadre club (e in constante aggiornamento)

Download Style Patch

Per installare la Patch innanzitutto scaricate tutti i file nel download; fatto ciò formattate una pendrive alla xbox, avviate PES e come periferica scegliere la pendrive. Dopodichè andate su Modifca e fate Salva. Una volta fatto tutto questo scollegate la pendrive dalla vostra console e inseritela sul PC e aprite Horizon; cliccate su ‘Inject new file’ e uno alla volta trasportateci dentro dal ‘dpfilelist’ fino all’ultimo file!
Completato questo procedimento rimettete la pendrive sulla xbox e andate su Impostazioni/Periferiche di Memorizzazione, scegliete la pendrive e facendo il ‘copia ed incolla’ portate dalla pendrive all’hard disk i seguenti file.

Fatto cio dovrete scaricare il FO: http://www.mediafire.com/download/ccoa1ue5k4zcuf1/FO.rar
E per chi avesse problemi sull’installazione eccovi la guida: http://youtu.be/tzAl2YKXGCI

N.B. Mi raccomando, scaricate i DLC ufficiali della Konami prima, altrimenti la Patch non andrà!

Per tutte le info disponibili fino ad oggi su PES 2015 non dovete fare altro che cliccare qui.

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Vi segnaliamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!