PES 2014 PC: Disponibile Patch Pes Edit 2.2 con i trasferimenti di Gennaio

Postato Gen 16 2014 - 5:18pm da ITG

In attesa di altre informazioni per Pro Evolution Soccer 2015, su PC è arrivata la versione 2.2 della mitica patch Pes Edit, la patch che dà un guizzo e molto di più a Pro Evolution Soccer 2014 in versione PC. Questo update inserisce nuovi stadi (Anfield, Stamford Bridge, Mestalla, La Rosaleda), nuovi volti, scarpini e palloni oltre ai trasferimenti del calciomercato di gennaio in pieno svolgimento.

L”aggiornamento e le istruzioni sono disponibili qui. ITG non è il alcun modo correlato alla patch e NON può fornirvi istruzioni in merito!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. nuno 16 gennaio 2014 at 18:15 -

    caro Fabrizio Tropeano te che hai facoltà di parola perchè non hai speso una parola di giudizio negativo su pes 2014?Come te i tuoi colleghi che scrivete le recensioni non dovete illudere il cliente che acquista parlate in modo sincero sel il gioco non c è non c è non dite o date voti che vanno al di là del modesto gioco nonsi lavora così e troppo facile chi spende soldi coi tempi che corrono e perchè si fida delle recensioni altrimenti la prossima volta anzichè bombardare la Konami incominciamo a giudicare pure voi che fate recensione falsa