PES 2014 PC: Disponibile Patch Pes Edit 4.0 con la serie B spagnola

Postato Mar 8 2014 - 6:08pm da ITG

In attesa che Konami renda disponibile anche per PES 2014 su PC il DLC con l’aggiornamento delle rose, ci pensa il mitico Team PESEdit ha regalare novità agli apPESsionati su PC. Ecco infatti la PES Edit 4.0 con, tra le altre cose, tutta la Serie B spagnola (La Liga Adelante), l’inserimento di nove squadre (Red Bull Salzburg, Club Brugge, Standard de Liège, Ludogorets Razgrad, Lokomotiv Moscow, Besiktas JK, Trabzonspor, Dnipro Dnipropetrovsk, Metalist Kharkiv) e molti altri elementi.

L’aggiornamento e le istruzioni sono disponibili qui. ITG non è il alcun modo correlato alla patch e NON può fornirvi istruzioni in merito!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 11.000!

Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. nuno 11 marzo 2014 at 18:41 -

    dopo qualche mese ho ripreso pes 14 e devo farmi un mea culpa per aver infierito alla konami ma questo pes è il migliore degli ultimi 5 anni lo sto capendo adesso il gioco forse un pò in ritardo dopo qualche patch che hanno corretto il gameplay è ancora meglio guerdate che sto FIFA che voi acclamate tanto nn è neanche la virgola di pes e tra l altro bisogna fare un plauso per aver avuto il coraggio a konami di aver cambiato il gioco FIFA è sempre lo stesso anche su ultima generazione io sono ottimista per pes 15 secondo me ci siamo