PES 2015: Ci saranno anche Mastour e Coman!

Postato Ott 31 2014 - 8:12am da ITG

Se avete visto il nuovo filmato dedicato alle modalità di gioco di PES 2015, avrete probabilmente notato che nel calcio di Konami sono presenti anche due tra i giovani talenti più interessanti della Serie A: Mastour del Milan e Coman della Juventus. Questo ci dice che questa volta Konami ha veramente prestato attenzione alle rose delle squadre e ai giovani talenti presenti in ogni società.

Ottime notizie quindi in attesa che arrivi il 13 Novembre, day one di PES 2015 su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. In merito alle tante richieste che ci sono arrivate in merito ad un bundle di PES 2015 con Playstation 4 ed Xbox One, al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito. Nel caso in cui arrivassero, ovviamente ve le proporremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!