Konami ha confermato ufficialmente quanto già sapevamo da tempo: il demo per PC di Pro Evolution Soccer 2015 sarà disponibile in contemporanea con il rilascio del gioco il prossimo 13 Novembre. La novità risiede nelle modalità di rilascio: il dimostrativo sarà rilasciato tramite Steam, la piattaforma digitale di Valve, tramite un link diretto per il download.
La strana scelta di far uscire su PC il demo in contemporanea con il gioco completo è stato giustificato da Konami per la facilità con cui il codice può essere “bucato” e quindi moddato in ogni modo, cosa che ovviamente il publisher nipponico non sembra gradire più di tanto.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.
E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!
Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!