PES 2015: Dopo il Maccabi, Svelata Altra Nuova Squadra con Licenza Ufficiale

Postato Nov 2 2014 - 10:18am da ITG

Dopo il Maccabi Tel Aviv di cui vi abbiamo parlato in questo post, abbiamo avuto modo di scoprire un’altra squadra che in Pro Evolution Soccer 2015 avrà la licenza completa (per questo ringraziamo per la segnalazione Alessio Lo Muzio). Si tratta della compagine bulgara del Ludogorets Razgrad (in bulgaro ПФК Лудогорец Разград), meglio noto internazionalmente come Ludogorets.

Campione per tre stagioni consecutive dalla profesionalna Futbolna Grupa (la serie A bulgara) e partecipante alla Champions League nel girone con Real Madrid, Liverpool e Basilea (si trova a 3 punti con i Reds e gli svizzeri quindi ancora ampiamente in corsa per la qualificazione), la società ha annunciato sul suo sito ufficiale che Konami e il club hanno firmato un accordo che include i permessi necessari per la licenza del club bulgaro in ogni gioco di calcio di Konami. Konami a sua volta produrrà una edizione limitata di PES 2015 che includerà una copertina speciale per i fan del club.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!