Dopo l’assenza lo scorso anno, in PES 2015 tornerà l’agognato editor degli stadi anche se non sarà ricco di possibilità come nelle passate edizioni (ci riferiamo al 2012 e al 2013). PESEdit Blog ha infatti svelato che potremo cambiare il modello di erba, il colore dei dintorni del campo, il colore dei sedili e il colore e il design della rete della porta (strisce, quadrati, ecc). Certamente meglio di niente rispetto all’edizione del 2014 ovviamente e nella speranza che con ulteriori aggiornamenti, Konami ampli le features editabili.
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.
E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!
Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!