Il sito PES Master ha realizzato (per meglio dire sta realizzando) un primissimo database delle squadre dei calciatori di Pro evolution Soccer 2015. Al momento la raccolta dati si limita a prendere in considerazioni i giocatori  delle sette squadre presenti nel demo (Athletic Bilbao, Atlético Madrid, Barcelona, Bayern München, Juvetuns, Napoli, Real Madrid) per un totale di 185 calciatori.

Come potete vedere dall’immagine, Cristiano Ronaldo batte Messi. Nello stesso sito ci sono poi schede per ogni calciatore, le formazioni di ogni squadra e molto altro ancora. Vi consigliamo decisamente una visita cliccando qui.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!