PES 2015: Indiscrezioni e notizie ufficiali sulle licenze

Postato Ott 15 2014 - 12:38pm da ITG

Novità sulle licenze di Pro Evolution Soccer 2015 dalla nostra consueta fonte TodoWinningEleven. Un mix di indiscrezioni, notizie ufficiali che vi riportiamo qui di seguito…

UFFICIALE: Non ci sarà il campionato cileno in PES 2015 ma ci saranno comunque Colo Colo, Universidad de Chile, Universidad Católica, Unión Española, Cobreloa y O’Higgins tra Copa Libertadores e Copa Sudamericana
UFFICIALE: La Copa Sudamericana sarà aggiornata a Dicembre
INDISCREZIONI: Nella versione di PES 2015 presentate in queste ore in Cile. le nazionali di Inghilterra e Giappone non avevano la licenza completa. La Nazionale del Costarica aveva i giocatori reali ma non il kit ufficiale.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

2 Commenti Unisciti alla discussione!

  1. semprejuve 15 Ottobre 2014 at 13:42 -

    Ma che notizie!!!