PES 2015: Konami e Samsung insieme per un’esperienza visiva unica

Postato Nov 14 2014 - 4:13pm da ITG

A dicembre 2014, Konami rilascerà un aggiornamento chiamato Fan View con angoli di ripresa speciali, per le versioni Playstation 4, Xbox One e PC di Pro Evolution Soccer 2015 per migliorare ulteriormente l’esperienza visiva sulle TV Samsung UHD curvi. L’accordo è stato suggellato con il filmato che potete vedere qui di seguito con protagonista il testimonial di gioco Mario Goetze.

“PES 2015 è un gioco di impatto visivo e merita di essere giocato nel miglior ambiente possibile”, ha detto Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment BV “La gamma curva Samsung UHD è stata sviluppata per l’immersione totale e il nostro aggiornamento la sfrutterà completamenta “.

“Siamo lieti di collaborare con Konami e cercare di creare incredibili elementi di gioco per mostrare il potere della nostra gamma di Samsung curvi UHD,” ha dichiarato Stephen Taylor, CMO di Samsung Europa. “PES 2015 è fantastico sulle  nostre TV curve UHD TV”.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete già acquistare PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILE OFFERTA: SPENDI 50 EURO SU AMAZON, RICEVI UN BUONO REGALO DI 10 EURO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!


Commenta con Facebook

1 Commento Unisciti alla discussione!