PES 2015 miglior titolo sportivo dell’anno secondo IGN.com

Postato Gen 14 2015 - 1:27pm da ITG

Importante riconoscimento per Pro Evolution Soccer 2015. Uno dei più importanti portali nel mondo dei videogiochi, IGN.com, lo ha nominato miglior titolo sportivo del 2014 battendo la doppia concorrenza di EA Sports, rappresentata da Fifa 15 e Madden 15.

Molto interessanti le motivazioni del riconoscimento: “Dopo un’intera generazione di console trascorsa nell’ombra di FIFA, il debutto di PES su PS4 e Xbox One non è solo il miglior videogioco sportivo del 2014, ma anche il miglior Pro Evolution Soccer nell’ultimo decennio. E’ un ritorno alla gloria dell’era PS2 per la serie, riscoprendo il perfetto equilibrio tra l’autenticità del mondo reale e la purezza del campo da gioco. E’ fluido e veloce, e in più i tuoi avversari sono davvero intelligenti. Più importante, PES 2015 è imprevedibile, ma in senso buono, sarai sorpreso quando un tiro da lontano colpirà la traversa mancando il colpo grosso di un nulla tanto quanto ti piacerà vedere il pallone colpire il fondo della rete.”

Noi siamo assolutamente d’accordo con queste motivazioni a cui aggiungiamo anche l’importanza della strepitosa modalità chiamata MyClub. E voi invece? Aspettiamo le vostre opinioni a fine post!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che acquistare PES 2015 su Amazon.it.  Come sempre ottimo prezzo e spese di spedizione gratuite:. PRENDETELO SUBITO QUI!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

1 Commento Unisciti alla discussione!

  1. cri 14 Gennaio 2015 at 17:54 -

    sono contento!! ma se pes 2015 ha vinto il premio come miglior sportivo dell’anno, allora Nba 2k15 che premio avrebbe dovuto vincere???