PES 2015: Problemi Online a macchia di leopardo. Scrivete a…

Postato Nov 15 2014 - 6:55pm da ITG

Lo sappiamo, alcuni utenti hanno problemi con la componente online di Pro Evolution Soccer 2015 ma non tutti ed è difficile comprendere anche quale sia la ragione per cui alcuni utenti giocano senza problemi, ed altri no. Arriva comunque una comunicazione ufficiale Konami tramite il profilo twitter del Brand Producer Adam Bhatti che scrive che stanno investigando in merito ai problemi e di scrivergli su Twitter, in caso di malfunzionamenti, segnalando la propria nazione ed il proprio ISP (Internet Service Provider ovvero Telecom, Infostrada, Fastweb etc.).

L’account Twitter di Adam Bhatti è raggiungibile semplicemente cliccando qui mentre il tweet in merito alle segnalazioni è questo.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potete già acquistare PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILE OFFERTA: SPENDI 50 EURO SU AMAZON, RICEVI UN BUONO REGALO DI 10 EURO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!

Commenta con Facebook