PES 2015: Situazione Giocatori del Campionato Brasiliano

Postato Nov 4 2014 - 7:53am da ITG

Come vi abbiamo già scritto in vari post, è stato veramente arduo per Konami portare a casa la licenza delle squadre del campionato brasiliano. Pensate che EA Sports viste le difficoltà ha pure fatto un passo indietro. Il publisher nipponico invece con molta pazienza è riuscita invece ad assicurarsi tutti i diritti sulle squadre ed ora pian piano sta sistemando la questione nome dei giocatori.

Secondo André Bronzoni, marketing manager di Konami Brasile, al momento dell’uscita del gioco (il prossimo 13 Novembre su Playstation 4, Xbox One, PC, Playstation 3, Xbox 360), l’80% dei giocatori avrà i nomi reali. Già confermate le rose di Corinthians, Cruzeiro, Palmeiras, Flamentgo, Santos,Internacional di Porto Alegre e Figueirense,

I giocatori delle altre squadre saranno aggiornati con DLC successivamente all’uscita del gioco. Sembra che le difficoltà maggiori comunque riguardino il San Paolo a causa della presenza dell’ex milanista Kaka i cui diritti di immagine appartengono agli statunitensi Orlando Pirates.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!