PES 2016: Info Varie su Licenze

Postato Ago 14 2015 - 11:00am da ITG

Il consueto Futbolonline ha postato nelle ultime ore varie informazioni sulle licenze di Pro Evolution Soccer 2016, in particolare l’attenzione è rivolta ai campionati sudamericani. Ecco una rapido sunto.

– Konami è ancora al lavoro sui diritti del nuovo campionato argentino passato da 20 a 30 squadre. C’è ottimismo sulla possibilità di avere tutte le licenze ma non c’è ancora niente di ufficiale.
– PES 2016 avrà almeno due stadi del campionato argentino.
– PES 2016 probabilmente non avrà la licenza ufficiale per il campionato cileno
– Ci sarà maggiore accuratezza nei confronti dei giocatori dei campionati sudamericani sia in fatto di caratteristiche che di somiglianza fisica

Nell’occasione vi invitiamo nel Forum di PES ITALIA, più specificatamente nel topic dedicato al demo ed esprimere le vostre impressioni in merito al calcio di Konami!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che sono aperte le prenotazioni di PES 2015 su Amazon.it. Chiunque prenoterà PES 2015 riceverà elementi esclusivi da utilizzare nella nuova modalità myClub. Questo incentivo, costruito sul UEFA Team Of The Year, include 10.000 Game Points, 10 Recovery Items ed un calciatore scelto casualmente dalla squadra votata da oltre 5 milioni di persone su UEFA.com.

E poi come sempre spese di spedizione gratuite e prezzo minimo garantito ovvero ordinate subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del tuo ordine. IN QUESTO MOMENTO INCREDIBILI SCONTI MA DA COGLIERE AL VOLO, LIMITATI NEL TEMPO!

Parliamo di questo e di tutto quello che riguarda PES nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 12.000!


Commenta con Facebook