Una buona parte della community di PES 2017 aspetta che venga resa disponibile la modalità 2 vs 2 online promessa da Konami lo scorso luglio.
Con un tweet, Adam Bhatti ha confermato senza però specificare il quando che la modalità 2 vs 2 online arriverà in PES 2017 tramite patch ma ha pure specificato che arriverà su PS4. E tutte le altre versioni? Abbiamo direttamente chiesto al brand manager di PES una risposta a riguardo. Se arriveranno altre info in merito, ovviamente ve le proporremo qui come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.
Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 15.000!
PES 2017: Primo Agente Speciale MyClub dedicato… di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]
