Come annunciato nel comunicato ufficiale della partnership tra Konami e Barcellona, Pro Evolution Soccer 2017 avrà uno spazio rilevante di promozione al Camp Nou, lo stadio dei catalani. La conferma è arrivata nelle ultime ore nel corso del memorial Hans Gamper, fondatore e primo presidente della società.

Come potete vedere dall’immagine, PES 2017 era presente su vari cartelloni pubblicitari, mentre Messi e compagni riuscivano ad avere la meglio sull’ottima nuova Sampdoria di Giampaolo che ha perso soltanto per 3 a 2. Indubbiamente la visibilità al Camp Nou per Pro Evolution Soccer 2017 è di fondamentale importanza. Chissà se aiuterà Konami a rincorrere EA Sports che negli ultimi anni ha aumentato di molto il gap in fatto di vendite…

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate un post con tutto quello che riguarda Pro Evolution Soccer 2017 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 15.000!


[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]