PES 2017: Il Bayern Monaco in una patch per PS3

Postato Set 26 2016 - 4:51pm da ITG

Come saprete, una delle assenze più dolorose in Pro Evolution Soccer 2017 riguarda il Bayern Monaco. A differenza di Real Madrid e Juventus che sono comunque presenti con nome e divisa fake, la compagine bavarese è del tutto assente nel calcio di Konami.

Niente paura però perché sono sempre attivi i modders con le loro patch e, segnalata da TodoWinningEleven, ne abbiamo trovata una che inserisce nella versione PS3 la compagine guidata da Carlo Ancelotti con tanto di uniformi, nomi reali, player id, tattiche e quant’altro . Per scaricar non dovete fare altro che cliccare qui.

Come siamo soliti ripetere, ITG non è in alcun modo collegato ai siti che segnala per patch e file options, non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati e non può fornire istruzioni in merito.

Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 16.000!


PES 2017 – RiverPlate Trailer di pesfifagamesitalia
[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]

Commenta con Facebook