Come dovreste già sapere, saranno tre le squadre tedesche presenti con licenza completa in Pro Evolution Soccer 2017: Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen e Shalke 04. Le prime due parteciperanno alla Champions League, mentre la terza all’Europa League.
Dopo tante immagini per celebrare la partnership con il Borussia, Konami ha rilasciato anche due nuove immagini per le altre due formazioni tedesche. Non ci resta che augurarvi buona visione.
Per parlare di PES 2017 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 15.000!



[AMAZONPRODUCTS asin=”B01G796QKU” partner_id=”ital05-21″]
Questo contenuto potrebbe includere link affiliati che generano commissioni senza alcun costo extra per l’utente.
