PES 2018 – Adam Bhatti consiglia Konami ID per tantissimi bonus e incentivi

Postato Set 1 2017 - 8:15am da ITG

Chi ha provato la demo di Pro Evolution Soccer 2018 ha trovato inizialmente una schermata dedicata al Konami ID. Si tratta di un servizio online del publisher nipponico che consente di trasportare i propri dati personali legati ai giochi Konami su varie piattaforme. Ad esempio può collegare i vostri salvataggi di PES 2018 da una versione casalinga ad una futura versione mobile per eventuali bonus.

Proprio di bonus ed incentivi ha parlato Adam Bhatti in un tweet. Il PES Brand Manager ha sottolineato che ci saranno tantissimi bonus ed incentivi legati al Konami ID. Se ancora non vi siete iscritti al servizio gratuito non dovete fare altro che cliccare qui e completare la registrazione.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


 

Commenta con Facebook