PES 2018 avrà in esclusiva lo stadio del Borussia Dortmund, l’Iduna Park?

Postato Ago 14 2017 - 10:09am da ITG

Stagione finita per PES 2017 - Che voto gli dai?

View Results

Loading ... Loading ...

Abbiamo una buona abitudine su ItaliaTopGames. Già nei titoli facciamo presente quando una notizia è ufficiale. In caso contrario utilizziamo un bel punto interrogativo alla fine per segnalare che si tratta di indiscrezioni o di informazioni ancora non confermate al 100%

La notizia, ripresa da un tweet già retwittatissimo in rete, è che lo stadio del Borussia Dortmund, l’Iduna Park, così come il Camp Nou lo scorso anno (ed anche in questa nuova edizione) sarà una esclusiva di Pro Evolution Soccer 2018 per l’accordo di partnership tra Konami e la squadra tedesca.

I giocatori di Fifa 18 non avrebbero dunque modo di avere tra gli impianti, il bellissimo stadio della squadra giallonera. Non appena arriveranno conferme o smentite in merito, ovviamente le pubblicheremo come sempre qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook