PES 2018 – Conferma di uno stadio e annuncio della prossima leggenda

Postato Ago 5 2017 - 7:24pm da ITG

Stagione finita per PES 2017 - Che voto gli dai?

View Results

Loading ... Loading ...

Se la notizia dell’introduzione delle clausole rescissorie nella Master League non la trovate sufficiente, oggi ancora vi diamo due rapidi aggiornamenti per Pro Evolution Soccer 2018.

La prima riguarda la conferma della presenza di uno stadio: il Monumental, la casa del River Plate di Buenos Aires. La fonte è il nuovo telecronista cileno Aldo Schiappacasse.

La seconda invece riguarda l’annuncio della prossima leggenda. Lunedì 7 Agosto Konami svelerà la prossima leggenda dopo Salas e Zamorano. Questa volta la fonte è il solito Adam Bhatti che ha pure specificato che nel corso di agosto saranno svelate ulteriori leggende.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook