PES 2018 – Immagini della Master League. C’è la clausola di Neymar!

Postato Set 5 2017 - 6:24pm da ITG

Mentre noi aspettiamo di poter mettere le mani su Pro Evolution Soccer 2018 (day one: 14 settembre) in varie zone del mondo stanno già giocando con il calcio di Konami. Senza la patch del day one, senza l’aggiornamento delle rose ma loro ci giocano e noi ancora no…

Quanto meno qualcuno condivide alcune immagini interessanti come quelle che seguono. Gli screenshots sono tratti dalla modalità Master League di PES 2018. Tra le immagini compare anche la clausola rescissoria di Neymar. Buona visione!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook