PES 2018 – Immagini per le nuove quattro nazionali con licenza completa

Postato Ago 22 2017 - 10:40am da ITG

Konami ha rilasciato quattro nuove immagini delle nazionali che avranno licenza completa in Pro Evolution Soccer 2018 e che potete vedere di seguito. Si tratta esattamente di Polonia, Belgio, Inghilterra e Galles. A queste nazionale dovrebbe essere aggiunta anche la Repubblica Ceca visto che in un fotogramma del trailer sembra esserci il kit completo ma al momento Konami non ha comunicato nulla in merito.

Due note in merito. La prima riguarda il trailer di Weedens che indugia parecchio sul nome di Lewandowski per rassicurare così i giocatori sulla sua presenza visto che come lo scorso anno, il Bayern Monaco sarà completamente assente in PES 2018. L’altro aspetto riguarda l’immotivata (parlerà forse il cuore di un tifoso partenopeo…) assenza di Mertens nella foto del Belgio. In quella polacca invece troviamo Arkadiusz Milik, ribaltando così le gerarchie di attacco decise da Maurizio Sarri nel Napoli….

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*





Commenta con Facebook