PES 2018 – Indiscrezioni su squadre con licenza

Postato Ago 13 2017 - 2:37pm da ITG

Stagione finita per PES 2017 - Che voto gli dai?

View Results

Loading ... Loading ...

Da qualche settimana si rincorrono vari rumours e indiscrezioni su alcune squadre che saranno licenziate in Pro Evolution Soccer 2018. Al momento non ci sono conferme ufficiali da parte di Konami ma PES Forum ha fatto un tweet dando per certe le licenze delle seguenti squadre.

Noi non sappiamo la ragione che spinge tale testata a dare per certa questa informazione comunque le squadre confermate sono le seguenti:
– Inter
– Roma
– Milan
– Nazionale Inglese
– Nazionale Italiana
– Nazionale Portoghese
– Nazionale Giapponese
– Porto
– Arsenal
– Benfica

Non appena arriveranno conferme (o smentite) in merito, vi aggiorneremo come sempre sulle pagine di ItaliaTopGames.  Avete già letto quando sarà disponibile il demo di PES 2018?

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook