PES 2018 – Konami svela nuovo ambassador e uomo copertina per il Brasile

Postato Ago 8 2017 - 10:40am da ITG

La tappa brasiliana del World PES tour è stata veramente ricca di novità. Dopo avervi svelato per PES 2018 le due nuove leggende, il nuovo trailer ufficiale e le licenze di squadre e stadi, è arrivato il momento di presentarvi il nuovo ambassador e uomo copertina per il gioco in Brasile: Philippe Coutinho.

Il giocatore della nazionale brasiliana è attualmente al Liverpool ma sembra proprio che sarà lui il sostituito di Neymar al Barcellona. Che resti coi Reds o che si trasferisca in Spagna per Konami comunque non ci sono problemi visto che entrambe le squadre sono premium partner dallo scorso anno. 

Noi di ITG rimaniamo sempre con la speranza che quest’anno almeno una squadra italiana possa essere partner di PES 2018. Ci sono squadre spagnole, inglesi, tedesche, brasiliane, argentine, cilene. Anche noi ce la meriteremmo!

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook