PES 2018 – La Vera Master League con PESTeam!

Postato Nov 27 2017 - 8:10am da ITG

I gol di Castolo, le punizioni di Minanda, il sinistro di Ximelez, capitan Celnili, l’instancabile Ruskin, l’irraggiungibile Burchet… Tutti siamo cresciuti con loro, ed ora sono pronti per PES 2018!

Tutti i giocatori sono stati ricreati, con statistiche ispirate a quelle classiche e con i volti adattati da quelli delle storiche versioni del calcio Konami per PlayStation 2. Siete pronti per tornare al successo con Castolo nel Campionato Master?

Scaricate l’FO e leggete le istruzioni cliccando qui.

ITG non è in alcun modo collegato ai siti che segnala per patch e file options, non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati e non può fornire istruzioni in merito. Qui potete vedere il video tutorial per inserire gli FP su Playstation 4.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook