PES 2018 – L’Inter è una delle tre nuove squadre partner?

Postato Ago 23 2017 - 9:48am da ITG

Partiamo dalle certezze: Adam Bhatti nel corso della Gamescom ha annunciato che prima del day one saranno annunciate altre tre squadre partner di Pro Evolution Soccer 2018. L’altra certezza è che l’Inter è tra le squadre presenti nel demo di PES 2018 che sarà disponibile dal prossimo 30 Agosto.

Ed ora veniamo all’ipotesi. In un tweet il bravissimo NocturnoV segnala l’immagine che vedete qui sopra. Proviene dalla versione mobile di PES ed è un bonus di agenti speciali con la scritta Partner Club. Oltre a squadre già partner si vede anche l’Inter rappresentata dal portiere Handanovic.

Che siate tifosi o meno dell’Internazionale, indubbiamente da italiani comunque sarebbe bello finalmente vedere che anche un nostro club sia partner premium di PES. Non appena ci saranno aggiornamenti in merito ovviamente ve li proporremo qui sulle pagine di ItaliaTopGames.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


PES 2018 vs Fifa 18 – I Trailer Gamescom a… di pesfifagamesitalia

Commenta con Facebook