PES 2018 – Nella Master League ci saranno le clausole rescissorie

Postato Ago 5 2017 - 2:17pm da ITG

Stagione finita per PES 2017 - Che voto gli dai?

View Results

Loading ... Loading ...

In Pro Evolution Soccer 2018 ci sarà una importante novità nella Master League: l’introduzione delle clausole rescissorie. Come accade nel calcio reale, se nel contratto di un giocatore c’è una cifra da pagare per rescindere il contratto stesso, ugualmente accadrà nella modalità carriera di PES 2018.

Si potranno così ripete casi clamorosi come lo scorso anno per Higuain dal Napoli alla Juventus oppure in questa finestra di mercato con il passaggio di Neymar Jr dal Barcellona al Paris Saint Germain.

Lo abbiamo scoperto da una intervista rilasciata dal solito Adam Bhatti. Il PES Brand Manager ha dichiarato che tale novità è stata inserita per rendere la ML più realistica ed anche per facilitare l’acquisto del nostro top player preferito visto che i soldi a disposizione, difficilmente renderanno possibili tanti acquisti tramite il pagamento delle clausole rescissorie.

La Master League presenterà anche altre novità come molte più scene “cinematografiche”, più opzioni nella conferenza stampa e momenti presi dallo spogliatoio della squadra. Per le novità di MyClub invece bisognerà aspettare l’inizio del Gamescom.

Vi ricordiamo che in questo post trovate un sunto completo di tutte le versioni fisiche e digitali di PES 2018 disponibili per ogni formato.

In questa pagina troverete la raccolta completa informazioni ufficiali, indiscrezioni, immagini, video su Pro Evolution Soccer 2018.

Per parlare di PES 2018 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di file options e patch disponibili fino ad oggi così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 17.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*


Commenta con Facebook