PES 2018 – Nuova Leggenda in arrivo il 18 gennaio?

Postato Gen 8 2018 - 8:27am da ITG

Tra gli aspetti che fino a questo momento Pro Evolution Soccer 2018 non ha gestito al meglio, è indubbiamente l’arrivo troppo centellinato delle leggende. Dopo quasi 5 mesi dal day one, Maradona, Beckham e Zico sono un numero troppo esiguo rispetto alle altissime aspettative dei giocatori.

Comunque a breve dovrebbe arrivare la quarta leggenda di MyClub e dovrebbe essere un nuovo brasiliano, più precisamente Romario. L’indiscrezione arriva dalla testata brasiliana Temfutebol.com.br che dà la notizia come certa tramite un tweet così come la data di arrivo di Romario che sarebbe giovedì 18 gennaio. Noi abbiamo deciso volutamente di inserire un punto interrogativo nel titolo visto che manca l’ufficialità di Konami ma già in tanti hanno ripreso sui social questo rumour. Tra 10 giorni scopriremo se si tratta di uno scoop o… di una bufala!

Invece per iniziare a parlare di PES 2019 vi aspettiamo nel forum di PES ITALIA dove trovate la raccolta completa di notizie fino a questo momento disponibili sul prossimo capitolo di PES 2019 così come nel nuovo super gruppo di apPESsionati di Facebook PES Italia e nella omonima Fan Page, PES ITALIA, dove siamo già oltre 18.000!

*NOVITA’: PES ITALIA ORA E’ ANCHE SU TELEGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON TUTTE LE NOTIZIE!*

Commenta con Facebook